LE NOSTRE

PIETRE COLORATE
& DIAMANTI

Le pietre colorate e i diamanti che lavoriamo sono come opere d’arte, pezzi unici.

Brunelli è anche importatore di Opali Australiani in Italia sin dalla fine dagli anni ’70, quando nel Bel Paese questa bellissima gemma era ancora quasi sconosciuta: sono più di mille le pietre sciolte sempre disponibili, oltre a quelle già montate sui moltissimi gioielli finiti. Da quelle più curiose e semplici, a quelle più rare e preziose, come l’Opale Nero.

Sin dal primo viaggio in Australia le pietre, selezionate ancora grezze, vengono tagliate nel laboratorio di Padova con macchinari specifici.

Gli acquisti avvengono direttamente alla fonte, in miniera o in taglieria: è una via difficile quanto affascinante, e l’unica a permettere di essere estremamente competitivi. Economicamente e qualitativamente.

Le pietre colorate e i diamanti vengono trattati con estremo rispetto, e guardati con infinita ammirazione, tale è la loro bellezza.

Coober pedy - Australia

Miniere di Mogok - Birmania

Una vasta scelta di gemme di colore e diamanti certificati (G.I.A. – H.R.D. – I.G.I.) è sempre disponibile presso la nostra Gioielleria.
Grazie a quotidiani contatti con i maggiori mercati e Borse internazionali, è inoltre sempre possibile ordinare qualunque pietra su richiesta, ai prezzi più vantaggiosi.

Torna su